giovedì 9 agosto 2012

uNGHIE

Una lettrice del blog, mi ha chiesto un consiglio su come mettere lo smalto che Crepa...
Inanzitutto lo smalto che crepa, è chiamato così perchè quando lo metti, fa delle crepe...
Queste sono le mie mani, che vi fanno vedere come fare...



Adesso lo spiego a parole MIE.
Fase 1: Consiste nel togliersi lo smalto (se ce l'avevi addosso) con l'acetone. se hai le mani pronte puoi passare alla fase 2.
Fase 2: Metti uno smalto (Colore a piacere) io l'ho messo trasparente. Una volta messo lo smalto aspetta 2-3 min. massimo (tempo che si asciughi)  e poi puoi passare alla fase 3.
Fase 3: Ora metti lo smalto fatto apposta (smalto che crepa) e vedrete che appenna date la pennellata sull'unghia comincia a crepare tutto. Io ho lo smalto che crepa di colore rosa...

Attenzione:
SE NON METTETE UNO SMALTO SOTTO A QUELLO CHE CREPA, NON OTTERRETE NESSUN EFFETTO. QUINDI DOVETE METTERE SEMPRE UNA BASE COME COLORE, POI SOPRA QUELLO CHE CREPA. :)

Spero che vi sia stata utile :D
Magari mi prenderete anche per stupida, ma ci tengo a mantenere i fan anche se non centra con stardoll tutto questo :D

Nessun commento:

Posta un commento