giovedì 9 agosto 2012

Chiedi a noi: www.stardollfamefashio.blogspot.com
Una ragazza oggi mi ha chiesto:
Ma c'è un modo per avere stardollars senza pagare?
Perchè ci sono persone su stardoll che hanno delle suite bellissime, vestiti a 500 stardollars, ect... Come fanno? sono matti a spendere tutti quei soldi?
La mia risposta: Bhè No. Generalmente devi sempre pagare, oppure devi vicere un concorso Comunque sono sicura che è impossibile, apparte se ti colleghi da stardoll su facebook puoi ricevere 10 stardollars ma solo una volta... quelle promozioni speciali.
In effetti è vero che molte persone si fanno ricariche, spendono 500 stardollar anche per un braccialetto, ma così è esagerato... Stardoll è un gioco, niente di più, Queste persone saranno ricche sfondate nella relatà magari, ma non esiste un modo per ottenere 3.000 stardollars Gratis.
Quindi mi dispiace, ma è così. Le regole non le ho decise io, se si deve pagare per giocare, amen, non sei costretto ne obbligato, è una tua scelta se vuoi buttare via così i tuoi soldi :D

Se avete qualche dubbio, pensiero, non esistate, contattatemi
RICORDO CHE SU STARDOLL MI CHIAMO: NoiVinciamo
Se avete un problema, o volete un consiglio entrate nel mio club, oppure mandatemi la richiesta, o scrivetemi nel guestbook ok? :D 
A presto. 


Nessun commento:

Posta un commento