martedì 7 agosto 2012

TG stardoll

PUNTATA 1°
Ciao ragazza, questa mattina mi è venuta una bellissima idea....
TG stardoll...
è un telegiornale come quello che seguono tutti i giorni i vostri genitori, adesso l'avremmo anche di Stardoll...
Iniziamo con le persone più popolari di oggi che si sono classificate nelle varie categorie...

Invece qua, vediamo le persone che sono arrivate al podio in ognuna delle categorie:
Stardesign Fashion:
Design Interior:
Design Jewerly:
Stardesign Capelli:
Catwalk:
Covergirl:
Album:
Starmovie:
Scenario:
Party:

E ora invece la mitica Scelta del giorno:
Il Make up del giorno:

Intervista alla famosissima e indiviata ILOVEHELLY: Per chi non la conosce è una doll ITALIANA, molto famosa per i suoi broadcast, covergirl e bestalbum
Ecco l'intervista:
I: Ciao cara, certo che hai avuto un bel successo su stardoll... Ora sei invidiata da tutte, sei il mito del paese, ma come hai fatto a vincere il concorso covergirl, certo ci voglio un sacco di voti... 
H: Ciao, sì devo ammettere che non è stato per niente facile vincere questo premio, per vincerlo ho mandato circa 1900 broadcast internazionali ricordo che quel giorno ero finita per prima nella classifica top broadcaster... ma non solo broadcast, ho inviato messaggi e scritto nel guestbook delle persone più visitate.
I: Magnifico! ma ricordo che non eri diventata subito covergirl...
H: No, infatti, il giorno dopo speravo di essere più di una semplice covergirl nazionale, ma purtroppo non era così... Ma poi ho visto che ero finita nel podio 3° posto covergirl, così mi sono detta, perchè non contnuare il lavoro di ieri? mi sono data da fare e il giorno dopo ero covergirl mondiale!!
I: Che fortuna, tutti vorrebero essere al tuo posto... senti ma quanti stardollar hai speso? e sopratutto ho visto che la settimana dopo avevi anche vinto il premio per il best album!
H: Hai ragione. Ho speso la bellezza di quasi 10.000 stardollars, perchè mi ero fatta la ricarica con la carta di credito, Ho vinto anche bestalbum perchè mi sono detta, " ora che ogni persona mi visita ogni secondo, perchè non approffitarsene per farmi votare l'album"? così sono riuscita a raggiungere il podio. Volevo approffitare di ringraziare i lettori di questo blog per avermi votata, ora cerco di vincere il premio per il miglior scenario... quindi se mi volete aiutare ^-^
I: Ma certo, di sicuro vincerai anche quello, senti ti vorrei fare delle domande un pò personali (puoi anche non rispondermi) Come ti chiami veramente, quanti anni hai, e in che regione di Italia vivi?
H: Dunque, mi chiamo Eleonora, ho 16 anni, e vivo in umbria a Perugia :D
I: come hai conosciuto stardoll?
H: Bhe, un giorno di vacanza da scuola, 1 novembre, non sapevo cosa fare e mi annoiavo, allora sono andata su gioco.it, Ho visto giochi al femminile, ed è sbucato fuori STARDOLL... mi sono registrata, e da lì ci entravo tutti i giorni, fino a oggi che non posso fare a meno di entrarci..
I: Ma che bello, senti l'ultima domanda, qual'è il tuo negozio preferito su stardoll? e qual'è il tuo oggetto preferito?
H: Certo che a questa domanda è un pò difficile rispondere, ma vedi... penso che sia DNKY o LE, ANTIDOTE, FRANKIE MORELLO... possiedo molti accessori di queste marche.
La cosa che preferisco su stardoll sono i disegni di KUSJA, sono davvero bellissimi e molto reali... 
I: Grazie per avere risposto alle mie domande. :D ti auguro una buona giornata e sono sicura che le lettrici del mio blog saranno felicissime di questa intervista...

Così finì.
Alla prossima puntata di TG stardoll, con un'altra sensazionale intervista a qualche STAR stardolliana.

BACI. 




3 commenti: