mercoledì 15 agosto 2012

Intervista a Crowley-

Molte ragazze, mi hanno chiesto se potevo intervistare Crowley-
Ho fatto quello che potevo, e alla fine c'l'ho fatta :))
Per chi non conosce Crowley-:
Crowley- è una ragazzo Brasiliano molto famoso per le sue creazioni e costumi:
Spiderman, cappellaio matto, Winnie the Pooh, Paperino, Pirata dei caraibi...
eccetera. 
E' stato molte volte sul podio di qualunque classifica, e oggi è qui per noi a
www.stardollfamefashio.blogspot.com :DD


L'intervista iniziò:
Ciao Crowley- è fantastico che tu mi possa parlare, come ti è venuto in mente di creare queste maschere da fare stupire tutti su stardoll?
Ciao Fiore, bhè ecco volevo diventare qualcuno su stardoll così mi sono chiesto di inventare qualcosa che stupisca, infatti con un pò di impegno e ricariche di stardollars c'è l'ho fatta.
Quanto ci impeghi a fare le tue creazioni? e lo stile delle tue suite lo crei al momento o in genere ci pensi su?
Per fare un personaggio, nei minimi dettagli ci impego Giorni e Giorni. Lo stile delle suite è un pò vario, alcune volte visito i negozi e vedendo un'articolo che mi piace già mi viene in mente la suite. Ma sopratutto prendo ispirazione nell'arredare da casa mia :)
Casa tua deve essere proprio bella :D Ascolta, secondo te, qual'è il personaggio con cui ti semìi piaciuto di più? e qual'è il tuo negozio preferito su stardol?
Secondo me il personaggio in cui mi sono medesimato di più è il cappellaio matto.
Il mio negozio preferito è sicuramente MORTAL KISS.
Dove hai scoperto il sito di Stardoll?
Delle mie amiche di scuola ne parlavano fisso, così ho provato a iscrivermi anch'io e oggi eccomi Qua xD
Ma perchè compri anche vestiti da donna? tipo i LE, mortal kiss?
Prima di tutto perchè avanzandomi i soldi pensavo di spenderli nei rari per le ragazze (così se loro li cercano io ci guadagno molti soldi) e se magari una doll ha un'articolo da uomo che mi piace possiamo fare scambio :-)
Sei davvero furbo, buona idea però. Ascolta non mi vengono in mente altre domande anche perchè il mio spagnolo è limitato, ti chiedo solo di salutare le mie lettrici sono sicura che rimmarrano felici :D
Ma certo, un saluto ragazze, vi voglio bene, grazie di votarmi e scusate se non rispondo nel guestbook, ma ricevo talmente tanti messaggi che ci impiegherei delle ore. Comunque leggo TUUTTTI i vostri commenti e sono bellissimi GRAZIE UN BACIO. Crowley.

Ragazze, scusate se non gli ho fatto molte domande, è che non so molto lo spagnolo, quindi ho fatto anche molta fatica a tradurlo :) spero vi sia piaciuta la sorpresa di ferragosto :D

Nessun commento:

Posta un commento