mercoledì 8 agosto 2012

Grafica per 
vjoletDiva


Scusate ma ultimamente sul sito delle grafiche ci sono sempre più immagini "sporche" -.-
Spero vi piaccia, 
Inoltre ecco la presentazione per te :)

[clicca per ringrandire]

Il codice per inserirla nella presentazione:
<p style='background-repeat: no-repeat; background-color: FF3E96; background-position:center; border: 12px inset DB70DB;text-align:center;'><span style='color: FFBBFF; font-family: Comic Sans Ms; font-size: 40px;'><span style='text-shadow:2px 3px 0px CD69C9'>VjoletDiva<br>♥ by www.stardollfamefashio.blogspot.com</span></p> 

Spero che piaccia il mio lavoro,
Se volete prenotare una grafica,prima-dopo, presentazione 
ENTRATE NEL MIO CLUB blogSFF
Su stardoll mi chiamo: NoiVinciamo
Scrivete nelle apposite discussioni come vorresti e cosa vorresti.
Cliccate QUI per entrare nel mio Club!

Vi aspetto nel mio Club! 

Nessun commento:

Posta un commento