venerdì 10 agosto 2012

consigli make-up

Consigli per il trucco:
Ieri sera sono andata a una festa in maschera...
Così mi sono conciata:

Ho pensato che vi sarebbe piacuto, così magari lo potete utilizzare per uscire (magari rendendolo un pò meno mascherato perchè io l'ho usato per una festa.)
QUELLO CHE OCCORRE
Ombretto:verde, azzurro, blu e verde acqua 
Lucidalabbra:  rosa delicato
Cipria: colore carne 
Fard: marroncino chiaro  
Rimmel: Blu

FASE 1: OCCHI
Se avete questi trucchi potete procedere.
Prima incominciate dagli occhi, mettendo il blu come base, (sopra e un pò sotto l'occhio)
Poi tirate una riga (come se fosse l'eliner) azzurrina
Sopra questa linea azzurrina, tracciatene un'altra con un verde acqua attenta a non coprire il blu comebase.
e infine da una parte a vostra scelta tracciate il verde sfumandolo man mano.

FASE 2: RIMMEL
Ora mettete il rimmel blu nelle ciglia.attenta a non sbavarti.

FASE 3: LABBRA
Ora metti il lucidalabbra di un rosa delicato, come se non ci fosse, ma che si intravede.


FASE 4: CIPRIA
Mettete la cipria in tutta la faccia, in modo che non rimangano delle parti più chiare o più scure.

FASE 5: FARD
Ora mettete solo nelle guancie, delle piccole pennellate di fard leggermente più scuro della cipria. io ho questa "tavolozza" ho messo il secondo (quello cerchiato in rosso)


SE AVETE FATTO TUTTO COSI' VI DOVREBBE ESSERE VENUTO :D

Nessun commento:

Posta un commento